12° GIORNATA SILVER2: CARDANO VS U16 = 65-80

12° GIORNATA SILVER2: CARDANO VS U16 = 65-80

 

 

 


Vittoria sul difficile campo di Cardano al Campo per i nostri under 16 che rimangono così imbattuti nel girone.

È il primo quarto a mettere già in archivio la gara. I ragazzi di coach Senesi sono molto precisi in attacco dove mandano a referto ben trenta punti e concreti in difesa, dove ne concedono solo tredici. La seconda frazione di gioco è un po’ più equilibrata, con Cardano che prova a rientrare ma i nostri ragazzi sono concentrati e allungano anche di altri due punti il vantaggio, come testimoniato dal 27-46 della pausa lunga. Il secondo tempo è a ritmi un po’ più controllati, con i lupi che non allungano il proprio vantaggio, anzi lo diminuiscono chiudendo il terzo quarto sul 47-62. L’ultima frazione è ordinaria amministrazione, ma concede a Civelli la possibilità di riprendere fiducia col parquet dopo un mese di assenza. Finisce 65-80, in attesa del big match di domenica prossima contro Casorate.

Questa l’analisi di coach Senesi:” Sono molto soddisfatto del primo quarto, dove abbiamo espresso la nostra pallacanestro nel migliore dei modi. Per il resto del match abbiamo avuto un po’ di alti e bassi. Questo non deve più accadere, perché si rischia di essere puniti. Bisogna restare concentrati per tutti e quaranta i minuti di gioco. Da lunedì cercheremo di prepararci al meglio all’importante sfida contro Casorate per fare la miglior partita possibile domenica mattina.

Darico, Zanovello, Allegretta 6, Grassi 6, Ansaldo 22, Petkovic 5,Kastratovic, Bizzozero 4, Fumagalli 13, Civelli 11, Madron 13


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori