12° GIORNATA SILVER3: U15 VS VARESE YOUNG= 68-66

Under 15: Valceresio 68 vs Varese Young Eagles 66

 

 

 


È stata dura anzi durissima ma ce l’abbiamo fatta e siamo dove volevamo essere a questo punto della stagione.
Soffertissima vittoria per i ragazzi del duo Marini-Mai contro le giovani aquile di Coach Crocetti che si sono presentati sul campo di via Croci senza dover chiedere più nulla a questo campionato ma che hanno messo in campo tutto l’agonismo e la fisicità che li contraddistinguono.

Prova ne è che per tutto il primo tempo dobbiamo rincorrere andando anche a meno 10 riuscendo però nel finale del secondo quarto a ricucire fino al meno 3.
Terzo quarto dove sembriamo prendere le misure ai nostri avversari a cui concediamo solamente 11 punti e finalmente riusciamo ad andare avanti di 2 lunghezze.
Ultimo quarto dove succede di tutto.
Nei primi 6’ sembriamo dominare la gara andando anche sul più 10 per poi commettere il più classico degli errori cioè pensare di aver vinto e smettere di giocare.
La squadra ospite piazza un controparziale e arriva ad impattare sul 66 pari a 20 secondi dalla fine.
Minuto chiamato da Marini e Mai dove finalmente i ragazzi non soltanto ascoltano ma questa volta eseguono splendidamente le richieste dei loro allenatori e Daolio chiude lo schema con un efficace back door e andiamo sul più 2 riuscendo poi a rispondere all’attacco finale delle aquile.
Adesso non ci aspetta che lo scontro finale in quel di Gavirate sabato 14 aprile alle 18 dove ci giocheremo il primo posto per gli spareggi del tabellone.

Forza Lupi…

Tabellini: Grassi 7 Duka 12 Daolio 33 Prelaj 3 Korkuti 2 Allegretta 7 Vincenzi 2 Moretto 2 Ciccimarra Calamai Ziliani Banchi


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori