14° GIORNATA SILVER2: VIRTUS VS U18 = 47-68

14° GIORNATA SILVER2: VIRTUS VS U18 = 47-68

 

 

 

 


Dodicesima vittoria consecutiva per l’under 18 biancoverde che vince a Fagnano Olona con il risultato di 47-68, conquistando così l’accesso al tabellone regionale.

La Valceresio parte subito forte con Tavasci e Nasr in forma smagliante, ma la Virtus Olona vuole provare a strappare la vittoria che potrebbe darle la possibilità di arrivare prima in classifica. All’intervallo la partita è quasi in archivio, con le squadre che vanno a riposo sul 46-31. Nel secondo tempo il match non cambia, nonostante i tentativi della squadra locale di ridurre il divario. Così al quarantesimo minuto, il tabellone di via De Amicis segna il 47 a 68 finale.

Coach Bianchi a fine partita non può fare altro che esprimere la soddisfazione dello staff tecnico per il risultato ottenuto, rimarcando il valore e la qualità del lavoro quotidiano dei ragazzi in palestra.

Valceresio:Alessi, Ambrosetti 2, Ansaldo 6 , Bianchi 14, Fabbrini, Fumagalli, Giglio 4, Madron 2, Nagero 6, Nasr 18, Tavasci 16, Trani. Coach Bianchi-Lazzari.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori