3° GIORNATA: U13 VS MALNATE BIANCA = 36-77

U13 VS MALNATE BIANCA = 36-77

 

 

 

 


Nulla da fare per i nostri under 13 che subiscono la seconda sconfitta stagionale contro Malnate.

Partenza tutto sommato equilibrata, a livello di punteggio, sul parquet di Induno Olona. Padroni di casa però poco reattivi e concedono troppi secondi tiri agli ospiti che non sono lucidi nel capitalizzare al meglio. Prima frazione che termina sul 7-14. Ad inizio secondo periodo i lupi arrivano fino al meno cinque, costringendo coach Milani a chiamare time out. Da qui in poi sarà un monologo, con i bianco azzurri che piazzano un break devastante, arrivando sul 15-37 alla pausa lunga. Coach Mai prova a chiedere una reazione ai suoi che però subiscono l’intensità di Malnate che, giustamente, non molla di un centimetro e allunga fino al 36-77 finale.

Questo il commento del coach a fine partita:” premesso che giocavamo contro una squadra molto forte e più avanti di noi, quello che non è mi piaciuto è stato l’approccio. Sapevano a chi eravamo di fronte, eppure ci siamo fatti prendere una quantità indecifrabile di rimbalzi in attacco. A sprazzi si sono anche viste alcune cose positive nella metà campo offensiva, ma non possiamo rimanere concentrati per dieci minuti su quaranta. Lavoreremo soprattuto su questo aspetto”

Signorini 10, Galeotti 2, Napoli 2, Genualdi 2, Fiori 8, Cesaro 6, Fontana, Marascio, Motta 6, Capizzi, Allegretta, Vincenzi


Foto Capizzi

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori