3° GIORNATA: U16 VS LAVENO = 76-53

Under 16: Valceresio 76 -Laveno 53 

 

 

 

 


Secondo successo per i 2003 di coach Marini e Mai.
Partono subito forte i biancoverdi che entrano bene in campo e piazzano un 10 a 2 di parziale che costringe Laveno a chiamare subito minuto.
Purtroppo l’intensità inspiegabilmente sparisce e per tutto il primo tempo subiamo l’agonismo degli ospiti che ad un minuto dalla fine del secondo quarto si trovano sotto di 2 punti senza rubare nulla e solo un flash finale firmato Grassi e Greco fa finire il parziale sul 35 a 28 per i giovani Lupi.
Secondo tempo dove riusciamo a riattaccare un pochino la spina e prediamo una quindicina di punti di vantaggio che diventano 23 alla fine.
Bene i 2 punti ma prestazione che lascia parecchi dubbi su come vengono affrontate certe partite e che potrà costare caro contro formazioni più blasonate come d’altronde già successo contro la capolista Gazzada.
Siamo ancora all’inizio ma dobbiamo renderci conto che senza il nostro spirito operaio che ci ha contraddistinto nelle ultime stagioni diventiamo una squadra anonima e senza possibilità di ambire a qualcosa di importante quest’anno.

Comunque sempre forza Lupi…

Greco 30 Talamona 19 Allegretta 3 Duka 6 Lanzi 2 Grassi 11 Piatti 2 Korkuti 2 Daolio Vincenzi Prelaj Moretto


Foto Capizzi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori