4° GIORNATA SILVER2: MARNATESE VS U16 = 52-90

U16: Marnatese 52 VS Valceresio 90

 

 

 

 


Torna al successo la formazione dei coach Marini e Mai.
Pronto riscatto quindi dei giovani Lupi sul campo di Marnate dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa in quel di Luino.

Avvio incerto per i nostri che non riescono ad alzare il ritmo sopratutto in difesa; è il solo Grassi che trova con continuità la via del canestro e finalmente si carica sulle spalle i suoi che seguendo l’esempio del capitano si svegliano e firmano un bel parziale che fissa il punteggio sul 18-25 in nostro favore.
Da qui in avanti per Marnate non c’è più nulla da fare e il gap si dilata di quarto in quarto fino al più 38 finale.
Segnali incoraggianti per coach Marini che ha visto sprazzi di un buon gioco di squadra ma sopratutto l’intensità che non è mai calata per tutti e i 40 minuti.
Il gruppo c’è ed è unito, come dimostra la standing ovation più che meritata fatta da tutti i ragazzi per il nostro Ziliani al momento del cambio, autore di 9 punti d’autore e che si è fatto trovare pronto al momento giusto.
Questo è lo spirito che abbiamo sempre avuto e che non dobbiamo mai scordare di avere dentro, poi il vincere o perdere di sicuro passa in secondo piano.
Avanti così…forza Lupi….

Tabellini: Duka 1 Allegretta 2 Daolio 11 Greco 16 Moretto Talamona 5 Prelaj 7 Grassi 22 Vincenzi 4 Calamai 1 Ziliani 9 Tosca 12


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori