4° GIORNATA : SOMMA VS U16 = 59-78

Under 16 Nelson Somma 59 Valceresio 78

 

 

 


Terzo successo in fila per i ragazzi guidati dai coach Marini e Mai. Partita a corrente alternata come ormai capita spesso per i nostri giovani Lupi.

Accendiamo e spegniamo continuamente la luce nel corso di tutta la partita e ciò non ci permette mai davvero di chiudere definitivamente la partita salvo che nell’ultimo parziale dove raggiungiamo i 20 punti di vantaggio e portiamo a casa con tranquillità i due punti.
Si sono viste molte cose positive nei momenti buoni soprattutto in difesa con tanti recuperi ed una buona intensità e abbiamo cercato di giocare più insieme in attacco come dimostra la buona distribuzione di punti nel tabellino.
Siamo sulla via giusta per crescere ma dobbiamo cercare però di limitare sempre di più i nostri momenti bui dove smettiamo di giocare sia davanti che dietro e subiamo dei brutti parziali che potrebbero costarci caro in altre partite più toste.
Adesso testa alla trasferta di Luino di sabato prossimo per arrivare al meglio al big match contro Gavirate dove ci giocheremo l’accesso alla fase gold nostro obiettivo primario in questa stagione.

Forza Lupi…

Tabellini:
Piatti 4 Allegretta 10 Greco 17 Talamona 7 Daolio 22 Tosca 4 Prelaj 8 Lanzi 3 Grassi 3 Duka Calamai Korkuti


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori