5° GIORNATA: Pall. Luino vs U16 = 61-64

5° GIORNATA: Pall. Luino vs U16 = 61-64

 

 

 

 


Due punti importantissimi per i ragazzi di Marini e Mai.

Partita ricca di emozioni dove per l’ennesima volta non riusciamo a chiudere nei nostri momenti buoni e anzi rischiamo parecchio nel finale.
Primo tempo dove uniamo cose molto buone in attacco a sbandamenti davvero inspiegabili e il risultato così oscilla tra il più 10 e il più 4 lasciando aperta una partita che potrebbe diventare pericolosa.
Cosa che puntualmente accade quando nel quarto quarto non giochiamo proprio più e ci ritroviamo sotto di 4 lunghezze a 3’ scarsi dalla fine.
Qui almeno troviamo le forze per una grande reazione e con un parziale di 10 a 3 riusciamo a portare a casa i due importantissimi punti.
Continua comunque la nostra crescita ma come è inevitabile deve passare da qualche momento di difficoltà ma l’importante è riuscire a venirne fuori ancora più consapevoli che è il gruppo che vince le partite e che da soli non andiamo da nessuna parte.
Adesso testa al big match di domenica prossima a Induno dove ci giochiamo il secondo posto ed il passaggio al gold contro la forte formazione di Gavirate.

Avanti Lupi…!!!

Tabellini: Allegretta 3 Calamai Daolio 15 Duka Grassi 14 Greco 7 Korkuti Lanzi 3 Piatti 2 Talamona 20 Vincenzi Tosca n.e.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori