di Basket Valceresio


7/7

Ultima partita della prima ed ennesima vittoria per l’under 18, che vince in trasferta a Daverio con il risultato di 44-74.

Nonostante il primo posto in classifica già ottenuto, i giovani biancoverdi vogliono fare l’en plein e rimanere imbattuti nella prima fase di campionato. Si parte così subito a mille, con la prima frazione che segna già l’andamento della partita, e il tabellone segna 29 punti per la squadra ospite contro i 12 dei gialloblù. Nei restanti trenta minuti di gioco la Valceresio riesce a controllare agilmente il vantaggio, e arriva alla sirena finale senza patemi.

Coach Bianchi, interrogato a riguardo della chiusura della prima fase di campionato dice: “ Sono soddisfatto di queste sette vittorie ottenute, il lavoro quotidiano che i ragazzi fanno in palestra sta finalmente pagando. Siamo fiduciosi per il girone Gold che dovremo affrontare, consci di dover sempre lottare per ottenere ogni vittoria.”

Alessi,Ambrosetti, Ansaldo 11, Bianchi 16, Brotto 7, Fabbrini 2, Fumagalli 6, Kastratovic 2, Nasr 11, Signorini, Tavasci 14, Trani 5.

Coach: Bianchi-Lazzari