5° GIORNATA SILVER3: VARESE YOUNG VS U15 = 55-60

Under 15: Varese Young Eagles 55 vs Valceresio 60

Rimangono imbattuti nel girone Silver i ragazzi di coach Marini- Mai che espugnano il difficile campo di Travedona.

Partita molto intensa dove partiamo un po’ molli nel primo quarto e infatti il punteggio ci vede sotto di 7 punti alla prima sirena.
Secondo quarto dove i ragazzi capiscono finalmente che devono mettere più intensità nel match e con un parziale di 9 a 0 nel giro di poco più di un minuto rientriamo subito in partita per poi finire con un netto 21 a 6 e andiamo al riposo sul 34 a 26.
Poi invece che spingere sull’acceleratore paghiamo forse un po’ di stanchezza e non riusciamo a chiudere definitivamente l’incontro che vivrà di un sostanziale equilibrio fino alla fine con i nostri comunque sempre avanti con 5-6 punti di margine.
Finale comunque appassionante con i padroni di casa che tornano fino al meno due ma i liberi di Prelaj e Korkuti chiudono il match con il risultato di 60 a 55 per i giovani lupi.
Vittoria forse che vale doppio vista l’assenza di Lollo Daolio (nostro miglior realizzatore) ma tutti siamo riusciti a dare qualcosa in più rispetto al solito dimostrando di essere un gran bel gruppo e di aver trovato forse la via giusta per diventare una squadra vera.
Non fermiamoci adesso… forza Lupi…!!!!

Tabellini: Ciccimarra 2 Duka 10 Grassi 19 Tosca 2 Prelaj 6 Korkuti 6 Allegretta 12 Ziliani 2 Vincenzi 1 Calamai De Rosa


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori