di Basket Valceresio

 

 

 


L’irrefrenabile impeto vittorioso dei giovani lupi travolge anche la G.S . Casoratese.

Sembra proprio godere di ottima salute il gruppo biancoverde U14 che,nel 6° check-up di campionato, supera con cinica determinazione Casorate. Andamento altalenante per la Valceresio, caratterizzato da numerose polveri bagnate nei tiri e momenti brillanti come quelli regalati da un buon Mozzanica,ormai avvezzo alle sue mitiche triple, che torna a fare esultare i suoi compagni e la tifoseria di casa tutta!
Nel primo periodo, i ragazzi di coach Senesi, si staccano della squadra ospite di appena 6 lunghezze.
Ex equo x i secondi 10 minuti, dove i lupi non tirano fuori la grinta necessaria per emergere… e anche qui parziale concluso con un accennato + 5.
Bisogna attendere l’effetto della pausa lunga x beneficare di un qualificante +24, decretando così praticamente risolto il match il quale si chiuderà inevitabilmente, con il parziale finale di +22,a 93-71 a discapito del gruppo Casoratese guidato coach Paolo.
“Bravi davvero” a tutti i ragazzi che comunque, hanno contribuito a rendere positivi tutti e quattro i parziali.(+6,+5,+24 e +22).
È d’obbligo quindi, l’urlo liberatorio finale scaturito dalla soddisfazione dei giovani lupi, frutto dei sacrifici fatti durante gli allenamenti e di maturazione in generale dimostrata negli incontri settimanali.
Adesso testa all’ultima disputa di Qt 1^ Fase, Domenica 23 ore 15:00 Palestra Comunale di Induno Olona, dove la squadra biancoverde si vedrà come avversaria la compagine della vicina Città Giardino, ovvero la Elmec Campus Varese.

#orgogliobiancoverde


PH: Vincenzo Capizzi