6° GIORNATA GOLD: U18 VS CANTU’ = 78-37

6° GIORNATA GOLD: U18 VS CANTU’


Schiantata Cantù

Splendida vittoria per la nostra under 18, che sconfigge ad Induno il Team ABC Cantù con il risultato di 78 a 37. In via Croci si presenta un’avversaria quotata, con due punti in meno in classifica rispetto ai bianco verdi, e già incontrati nel torneo di Erba dove eravamo usciti sconfitti di misura.

Nel primo quarto le squadre sembrano studiarsi, con Cantù che segna tre bombe che le permettono di rimanere in partita e chiudere il parziale sotto solamente di 4 punti sul 17 a 13. Ma da questo momento in poi si scatenano i ragazzi di coach Bianchi che chiudono gli spazi in difesa e si fanno sempre trovare pronti in fase realizzativa. Il secondo periodo si chiude 35 a 22 ma è solo il preludio ad un’ottima seconda parte di gara della Valceresio. Nella terza frazione, grazie anche ai 9 punti consecutivi di Giglio e alla bomba di Bianchi (unica di tutta la squadra) i lupi prendono il largo fino al 57 a 39 di fine parziale. La partita si conclude, al termine della quarta frazione, sul 78 a 37.

Da segnalare la buona prestazione di Giglio (nonostante non fosse in buone condizioni di salute) e quella di Andrea Bezzecchi, autore di 8 punti di fila nell’ultimo quarto.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 21/2 a Daverio alle ore 19.15 contro i Rams Daverio.

Basket Valceresio – Team ABC Cantù 78-37.

Valceresio: Bezzecchi 9, Bianchi 5, Daolio 12, Giglio 21, Mamoli 2, Marcantoni 10, Moscatelli 4, Nasr, Orlandi 4, Passera 5, Vitellaro 6. Coach: Bianchi, Lazzari.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori