di Basket Valceresio
Nuovo referto rosa per i ragazzi di coach Marini.
Parte con un’altra vittoria il girone di ritorno per i giovani biancoverdi che rimangono così imbattuti e si confermano al primo posto solitario.
Partenza lenta da parte dei nostri che però sono bravi a scuotersi e ad entrare così in partita e chiudere il primo quarto avanti di 8 lunghezze.
Secondo quarto di sostanziale equilibrio, ma finalmente in avvio di secondo tempo i padroni di casa diventano più precisi in attacco e, grazie anche ad una buonissima difesa, riescono finalmente a scappare via nel punteggio, controllando poi senza affanni fino alla fine.
Da segnalare le buone prestazioni del solito Allegretta e di un ispirato Guenzani, finalmente pericoloso anche in attacco, che non si è limitato solo a difendere, molto bene, come sua abitudine.
Comunque buona prestazione di tutti e 12 i ragazzi, ennesima dimostrazione che questo gruppo sta crescendo davvero bene con una gran voglia di imparare.
Prossimo appuntamento sabato 7 maggio contro la formazione di Altomilanese per cercare di continuare la striscia vincente.
Forza lupi…!!!