7° GIORNATA: CAMPUS VARESE VS U16

U16: Campus Varese 56 vs Valceresio 65

 

 

 

 


Successo importantissimo per i ragazzi di coach Marini e Mai nel recupero della settima giornata di andata che ci proietta in vetta alla classifica del girone.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata anche se molto più sofferta di quanto dice il risultato finale.
Onore davvero ai ragazzi di coach Aletti per l’intensità messa in campo che serviva a sopperire il divario tecnico tra le due formazioni.
Grande equilibrio infatti per tutto l’andamento della gara dove nessuno riesce a prevalere se non con vantaggi minimi di 4-5 punti sempre subito prontamente rintuzzati da una o dall’altra squadra.
Si arriva così alla volata finale dove i nostri giovani Lupi finalmente alzano l’intensità difensiva e riescono a trovare delle conclusioni facili in campo aperto e a portarsi ad un rassicurante vantaggio ad uno dal termine per poi chiudere senza troppi patemi.
Prova a corrente alternata comunque dove quando giochiamo da soli e sotto ritmo subiamo gli avversari mentre invece con gioco di squadra ma soprattutto attenzione difensiva riusciamo ad esprimere al meglio le nostre grandi potenzialità. Ma questo dovremmo saperlo bene ormai a questo punto della stagione e ieri sera è stata l’ennesima dimostrazione.
Adesso testa subito all’impegno di domenica contro Vergiate che con la loro zona ci aveva messo un pochino in difficoltà nella partita di andata.

Avanti così…
Forza Lupi…!!!

Tabellini: Allegretta 8 Grassi 13 Tosca Daolio 13 Vincenzi Talamona 6 Piatti Duka 2 Korkuti Moretto Prelaj 4 Greco 17


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori