7° GIORNATA: GASCH GAZZADA VS U13 = 37-57

7° GIORNATA: GASCH GAZZADA VS U13 = 37-57

Altra vittoria per gli under 13 del duo Senesi-Mai, che chiudono così la prima fase al terzo posto in classifica.

Sul campo di Gazzada va in scena una bella prestazione di squadra dei nostri ragazzi, dove non c’è un singolo in particolare che spicca sugli altri, ma è tutto il collettivo a dare il suo contributo.
Il primo parziale si chiude sul 12-19, lasciando intuire buoni segnali che vengono confermati, anche se non del tutto, nella seconda frazione che termina 22-28. Il break decisivo arriva nel corso del terzo quarto: i nostri ragazzi aumentano l’intensità difensiva, costringendo il Gasch a costruire tiri difficili. In attacco arrivano conclusioni facili e, nonostante qualche errore di troppo, i lupi allungano sul 30-46 che indirizza la partita in maniera definitiva. Ultimo quarto sulla falsariga del precedente, col punteggio che si fissa sul 37-57. Prima fase che si chiude con un record di 4 vinte e 2 perse per i nostri ragazzi. Questo il commento del coach: “Netti miglioramenti soprattutto nella fase difensiva. In attacco ancora sbagliamo una marea di appoggi facili.

A livello di risultati la prima fase è stata sicuramente positiva, adesso però ci aspetta un secondo girone che sarà, per fortuna, tutt’altro che una passeggiata.


PH Vincenzo Capizzi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori