7° GIORNATA: MALNATE VS U18 = 60-43

7° GIORNATA: MALNATE VS U18 = 60-43

 

 

 


Si chiude con una sconfitta la prima fase di campionato della nostra under 18, che perde a Malnate con il risultato di 60 a 43.

Buon inizio per la Valceresio che mostra tutte le proprie qualità, combattendo su ogni pallone e chiudendo l’area agli attacchi della squadra locale. Nel secondo periodo la difesa biancoverde fa un ulteriore salto di qualità, che permette di andare alla pausa lunga sul 25-28, con Bianchi autore di 13 punti nel solo secondo quarto.
Malnate nel terzo quarto è molto più incisiva in difesa rendendo difficili tutti gli attacchi della Valceresio, così il terzo quarto si chiude sul -6 ospite. I lupi recuperano fino ad arrivare ad una sola lunghezza di svantaggio, ma un parziale di 16-0 a metà dell’ultimo periodo chiude definitivamente la partita.

Commento di Coach Bianchi a fine partita: “Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi in questi primi 3 mesi di stagione. Si sono impegnati in ogni allenamento, mostrando i grandissimi margini di miglioramento che hanno ancora. La pausa prima della seconda fase ci permetterà di lavorare ancora di più in palestra, facendoci trovare pronti per l’inizio del girone Silver”.

Valceresio: Alessi, Ansaldo 7, Bianchi 27, Fabbrini, Fumagalli, Ghielmi, Madron,Nasr 3, Petkovic, Signorini, Tavasci 4, Trani 2. Coach Bianchi-Lazzari


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori