Official Web Site
10° GIORNATA SILVER3: U15 VS LUINO = 80-71

10° GIORNATA SILVER3: U15 VS LUINO = 80-71

Under 15: Valceresio 80 vs Verbano Luino 71

 

 

 

 


Successo interno per i ragazzi di Coach Marini (oggi orfano del suo vice Mai impegnato nel suo secondo lavoro di arbitro) che continuano la loro marcia per un posto negli spareggi del tabellone finale.

Vittoria non bella ma importante per mantenere il passo dell’altra capolista Gavirate.
Partita dove sembriamo accontentarci di fare il compitino e ci accendiamo a sprazzi per poi subire le iniziative di un tonico Luino che non molla mai.
Fortunatamente la luce è ben accesa nel momento decisivo del match a fine quarto quarto dove riusciamo a piazzare un parziale di 8 a 0 che risulterà determinante per portare a casa il foglio rosa.
Bene l’attacco dove comunque tocchiamo la ragguardevole quota 80 punti fatti ma malino in difesa dove subiamo invece ben 71 punti cosa mai successa prima di oggi.
Insomma abbiamo capito che di partite tranquille in questo girone non ce ne saranno.
Adesso ci aspetta una trasferta insidiosa in quel di Malnate dove nel girone di qualificazione praticamente non abbiamo giocato uscendo sconfitti di 18 punti quindi massima concentrazione per non perdere terreno in vista della partita decisiva di Gavirate dove ci giocheremo davvero tutta la stagione.
Forza Lupi….

Tabellini: Grassi 2 Daolio 30 Lanzi 6 Tosca 9 Prelaj 2 Ziliani 2 Allegretta 14 Duka 11 Vincenzi 4 Moretto Calamai Korkuti