8° GIORNATA GOLD: CASTANO VS U18 = 31-61

8° GIORNATA GOLD: CASTANO VS U18 = 31-61

Spenta la Stella Azzurra


Buona vittoria per la nostra under 18 che sconfigge Castano Primo in trasferta con il risultato di 31 a 61. Partita che non è stata mai in discussione, ma che poteva creare alcune difficoltà viste le assenze di diversi nostri ragazzi.

Si parte subito forte in via Giolitti con le entrambe le squadre che mettono sul parquet intensità e grinta per provare a strappare i due punti. Grazie alla pressione difensiva e ai raddoppi ben portati, i bianco verdi chiudono il primo tempo con 19 lunghezze di vantaggio con ben 14 punti di Giglio tutti realizzati nei primi dieci minuti di gioco.

Dopo la pausa lunga, Coach Caserini prova l’arma tattica della difesa 1-3-1,ma serve a poco contro la voglia e l’organizzazione dei giovani lupi. Serve a poco contro un Mattia Giglio in grande spolvero, che si fa trovare pronto per realizzare e per mettere in ritmo i compagni. “È caldo come una stufa” direbbe Flavio Tranquillo guardando le percentuali del numero 13 di Bisuschio; Mattia termina la partita con un’importante 7/8 da 3 punti.

Il match si conclude così con il risultato di 31 a 61, con l’ultimo canestro realizzato da Filippo Madron, ragazzo del 2002 all’esordio con l’under 18.

Da segnalare la preziosa prova difensiva di capitan Vitellaro, che in ogni partita ha il compito di marcare l’avversario migliore con ottimi risultati.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 07/3 ad Induno Olona alle ore 18.45 contro la Robur Saronno.

Valceresio: , Bianchi, Daolio 2, Gatto 2, Giglio 28, Madron 2, Moscatelli 12, Nasr, Orlandi 3, Passera 12, Vitellaro. Coach: Bianchi, Lazzari.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori