8° GIORNATA SILVER2= LONATE CEPPINO VS U16 = 44-72

8° GIORNATA SILVER2= LONATE CEPPINO VS U16 = 44-72

 

 

 


Altra vittoria per gli under 16 sul campo di Lonate Ceppino nella prima gara del girone di ritorno.

Primo quarto a ritmi abbastanza bassi, senza particolari acuti da entrambe le parti come testimonia il punteggio che vede comunque avanti la Valceresio sul 17-11. Nel secondo periodo sono Civelli e Bizzozero a segnare il primo break, con Fumagalli in versione assist-man. La difesa è un po’ più efficace e il vantaggio all’intervallo è di quindici punti (22-37). A inizio ripresa altro bel parziale dei lupi che, senza particolari acuti, allungano ulteriormente sul 33-57. L’ultima frazione vede Lonate Ceppino che prova a ricucire lo svantaggio, complice qualche minuto a vuoto dei nostri ragazzi, portandosi fino a meno 18 con tre minuti da giocare. Con un piccolo parziale di 8-0 nel finale chiudiamo la partita 44-72.

Il commento di coach Senesi a fine partita:” A livello tecnico forse non una delle nostre migliori prestazioni, complice forse la gara di giovedì sera. C’è da dire però che ho avuto buone risposte in uscita dalla panchina. Poi siamo comunque stati bravi a portare a casa i due punti che ci permettono di rimanere al comando di questo girone.”

Darico, Allegretta 11, Ansaldo 14, Fortunato 2, Petkovic 4, Kastratovic, Bizzozero 5, Fumagalli 6, Civelli 15, Ambrosetti, Madron 15


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori