CARDANO VS U12 = 35-55

CARDANO VS U12 = 35-55

 

 

 


Pronto riscatto per gli Esordienti, che tornano alla vittoria sul campo di Cardano, dopo la sconfitta subita settimana scorsa contro Legnano.

Partenza con tanti errori per i piccoli lupi, che faticano a trovare la via del canestro con facilità. Un po’ meglio i padroni di casa che, nonostante il minor numero di possessi, sono più precisi. Nonostante ciò primo quarto chiuso sul 10-14. Seconda frazione risulta essere decisiva so fini del risultato: i nostri ragazzi piazzano un break di 5-16 che indirizza la partita in maniera significativa e non lascia molte possibilità alla squadra locale. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, con ampio spazio per tutti e dodici i ragazzi.
Finisce 35-55. Ora ultimo appuntamento, sabato 19 maggio ad Arcisate contro Draghi Gorlazy.

Questo il breve commento di coach Senesi:” Buona prestazione. Nel primo quarto, soprattuto, abbiamo concretizzato poco tutto ciò che di buono avevamo prodotto. Per fortuna da lì poi siamo andati in crescendo e abbiamo portato a casa la partita. Dobbiamo imparare ad essere più precisi vicino a canestro, altrimenti rischiamo di vanificare tutto quello che di buono facciamo


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori