Pasqua, Valceresio protagonista

di Basket Valceresio

 

 

 


Pasqua, Valceresio protagonista

Tre squadre che hanno ben figurato sui campi, un ragazzo biancoverde che ha vinto il Garbosi Under 13 e la squadra ospitata dall’Under 16 che è arrivata alla finalissima del Giovani Leggende. E’ stata una Pasqua da incorniciare per il Basket Valceresio che è stato super impegnato durante i tornei pasquali che si svolgono in provincia di Varese, richiamando squadre da tutto il mondo.

L’acuto più grande è arrivato sicuramente da Marco Bottinelli, che ha svolto tutto il minibasket con la maglia biancoverde e, con la maglia della Robur è stato protagonista della vittoria della Robur Varese nel derby contro la Pallacanestro Varese in cui si è assegnata la vittoria nel torneo Under 13 del Garbosi.

Rimanendo al Garbosi, la Baj Valceresio ha partecipato con due squadre. L’Under 13 che ha ospitato gli amici di Rimini è arrivata decima, superando il primo turno come seconda nel girone di Daverio e poi concludendo decima, sconfitta di un solo punto nella finalina contro il Leoncino Mestre. Buon torneo anche per gli Esordienti, protagonisti del concentramento organizzato ad Arcisate di una bellissima partita persa al supplementare contro la Pallacanestro Varese e di tante altre belle sfide, chiudendo all’undicesimo posto.

Nel torneo Giovani Leggende, organizzato in parte nella palestra di Induno Olona, la Valceresio, rappresentata in massa nella formazione mista a Malnate, ha ben figurato in tutte le partite. Inoltre è stato bello tifare per i ragazzi ospitati in Valceresio, visto che la squadra di Trapani è riuscita nell’impresa di arrivare in finale contro il Team Ohio persa di un soffio.


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori