TABELLONE REG U18: URANIA VS BAJ = 68-47

TABELLONE REG U18: URANIA VS BAJ = 68-47

 

 

 

 

 


Sconfitta alla prima partita del tabellone regionale per l’under 18 che perde lo scontro con l’Urania Milano con il risultato di 68-47.

Partenza sprint di Urania che mette in campo tutta la propria fisicità contro una Valceresio comunque desiderosa di provare il colpaccio a Milano. Prima frazione che si chiude sul 23-12, parziale condizionato dalle mani ghiacciate della squadra ospite e da Grimaldi che fa la voce grossa per l’Urania. Nel secondo quarto grazie anche ai punti di Ansaldo i biancoverdi vanno all’intervallo sul 41-25. La partita sembra così terminata, ma Valceresio non ci sta, e grazie ad una super difesa tiene l’Urania a soli 5 punti segnati nella terza frazione, con i 6 minuti iniziali senza nessuna marcatura per i ragazzi di Coach Locati. Nell’ultimo quarto però Urania impone nuovamente la propria fisicità e chiude il match sul 68-47 finale.

Si chiude qui la stagione dell’under 18, stagione terminata con una sconfitta contro una squadra molto forte, ma comunque ricca di soddisfazioni ottenute grazie al grandissimo lavoro quotidiano svolto in allenamento.

Valceresio:Alessi, Ansaldo 13, Bianchi 8, Fabbrini 6, Fumagalli, Giglio 8, Kastratovic, Madron 2, Nagero 4, Nasr 2, Tavasci 4, Trani. Coach Bianchi-Lazzari.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori