TORNEO DI GAVIRATE : U16 E U14

TORNEO DI GAVIRATE : U16 E U14

 

 

 

 


Week end di tornei a Gavirate
Partono subito forte le nostre sue formazioni degli under 16 e under 14 vittoriose entrambe nel primo torneo della stagione


Under 16

Guidati da Marini e Mai parte subito forte contro la pallacanestro Luino che scava subito un solco importante alla fine del primo quarto per poi allungare sensibilmente fino al roboante più 46 finale.
In Finale contro la più quotata Gazzada che l’anno scorso ha affrontato il girone Gold e com’era prevedibile rende la vita più difficile ai nostri ragazzi tenendo in equilibrio la gara per 3 quarti. Nell’ultimo periodo però i biancoverdi alzano ulteriormente l’intensità difensiva e finalmente trovano con continuità il canestro per allungare e chiudere con il risultato finale di 51-36.
Parte dunque nel migliore dei modi la stagione per la nostra under 16 che ha messo subito in evidenza i nuovi arrivati Greco e Talamona affiancati dai soliti Daolio e Allegretta.


Under 14

Gli under 14 in semifinale incontrano subito la formazione di casa che lo scorso anno ha raggiunto il girone Gold in una partita molto combattuta ma la maggior rotazione dei biancoverdi alla lunga paga per la maggior intensità dimostrata
In finale i nostri ragazzi guidati da coach Fanchini e Marini regolano Tradate recuperando un terzo quarto non brillantissimo con tanti errori ai liberi e da sotto canestro,sfoderando un’ottima difesa e grinta nell’ultimo periodo che è valso la conquista del primo posto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori