Torneo Giovani Leggende-Garbosi: Il primo premio va alle nostre famiglie!

Torneo Giovani Leggende-Garbosi
Il primo premio va alle nostre famiglie!

 

 

 


Con la partecipazione degli under 16 al Torneo Giovani Leggende,degli under 14 e 13 al Torneo Garbosi le famiglie dei nostri atleti si sono rese disponibili ad ospitare nelle loro case e accompagnare in giro per le palestre della provincia ben 3 squadre da fuori.

Quindi il primo ringraziamento va a loro,che hanno reso possibile ai nostri ragazzi di fare questa stupenda esperienza che ricorderanno per tutta la loro vita e si sono potuti scontrare sul campo contro squadre straniere e italiane che partecipano ai campionati Élite.

Anche il risultato sportivo è stato più che positivo:
– Under 16,che hanno ospitato la squadra finlandese di Helsinki,hanno chiuso il Torneo Giovani Leggende con 2 partite vinte e 2 perse.
– Under 14 ospitanti i ragazzi di Rimini con 3 rinforzi stranieri hanno concluso il Torneo Garbosi con 1 sola sconfitta e 3 gare vinte.
– Under 13 che ospitavano i ragazzi di Corato dell’ex coach biancoverde Cadeo hanno chiuso con 2 sconfitte e 2 vittorie.

La Società e tutti gli allenatori sono grati a tutti i genitori ospitanti,siete stati fondamentali per la partecipazione delle nostre squadre a questi 2 eventi ormai diventati internazionali.

#Forza lupi #BEAWOLF


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori