U16 vs 7LAGHI GAZZADA = 54-70

UNDER16 – 7LAGHI GAZZADA = 54-70

 

 

 

 


Esordio da dimenticare per gli under 16 di Marini e Mai, sconfitti nettamente all’esordio stagionale sul parquet di Induno, da 7 Laghi Gazzada.

Il primo quarto è equilibrato, con la Valceresio che prova a rimanere in partita nonostante la maggiore intensità avversaria. Prima frazione che si chiude 11-16. Il secondo quarto è un dominio totale di Gazzada: i ragazzi di Trovato piazzano un break di 13-28 che spacca la gara a metà e permette di scappare in maniera pressoché definitiva alla pausa lunga. Coach Marini negli spogliatoi prova a dare una scossa, che però non arriva. Gazzada anzi non molla di un centimetro e allunga fino al più 28, con i nostri ragazzi abbastanza irriconoscibili. Nell’ultimo quarto Allegretta e soci limano quanto meno lo scarto per evitare una sconfitta di ampie dimensioni. Finisce 54-70.

Questo il commento di coach Marini:

“ Questo era un bell’esame e dire che non lo abbiamo passato è riduttivo. Mai in partita a parte i primi 3’. Mai attaccati all’avversario a differenza di Gazzada che non ci ha fatto fare un tiro pulito. Da martedì testa bassa e lavorare tutti quanti. Abbiamo un buon potenziale, ma se giochiamo così prendiamo sberle da chiunque”

Allegretta 7, Grassi 5, Calamai 2, Tosca 8, Daolio 11, Vincenzi 2, Piatti, Duka 4, Lanzi 2, Moretto, Prelaj 2, Greco 11


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     


     

  • Sostenitori