UNDER 12: Gazzada 29 vs Valceresio 30

Under 12: Gazzada 29 vsValceresio 30

 

 

 

 

 


Vittoria al cardiopalma per i giovani biancoverdi di coach Marini.

Bella prestazione di squadra con una buona intensità difensiva che ci permette di compensare i troppi errori sotto misura che potevano costarci caro.
Poca attenzione anche a rimbalzo dove concediamo troppi secondi e terzi tiri che permettono a Gazzada di rimanere in partita fino alla fine.
Finale davvero avvincente dove Rabbolini trova due guizzi vincenti e ci portiamo sul più due a poco meno di un minuto dalla conclusione.
A 3 secondi dal termine viene fischiato un fallo di confusione che manda in lunetta Gazzada ma fortunatamente realizza solamente una delle due conclusioni e finalmente prendiamo subito rimbalzo e la partita finisce con la nostra meritata vittoria.
Davvero un buonissimo atteggiamento da parte di tutti e 10 i ragazzi in campo.
Dobbiamo però migliorare in precisione nelle conclusioni per poter finalizzate meglio il comunque buon gioco mostrato in attacco.
Chiudiamo quindi il girone di andata con 4 vittorie e 3 sconfitte di cui due più che evitabili ma non ci lamentiamo e cerchiamo di migliorare nel girone di ritorno e di continuare il percorso di crescita iniziato ormai da due stagioni.

Avanti così….
Forza Lupi…!!!


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori