Under 12: VALCERESIO 32 vs GALLARATE 27

Under 12: Valceresio 32 vs Gallarate 27

Terzo successo per i giovani di coach Marini contro la formazione di Gallarate che pur essendo formata da tutti 2008 si è dimostrata davvero un avversario tosto e ben organizzato, complimenti a loro.

Alti e bassi invece per noi con quarti alterni nel rendimento.
Primo periodo dove costruiamo tanto ma fatichiamo a trovare la via del canestro con tantissimi errori sotto misura ma fortunatamente teniamo almeno in difesa e il parziale segna un misero 4 a 4.
Secondo quarto tutto targato biancoverde dove allunghiamo decisamente riuscendo finalmente a concretizzare il nostro lavoro offensivo e ci portiamo sul 18 a 6.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo dove nel terzo quarto fatichiamo ancora mentre nell’ultimo e decisivo periodo chiudiamo con relativa tranquillità con il risultato di 32 a 27.
Nel complesso comunque possiamo essere soddisfatti della prova dei giovani Lupi con buone risposte anche da chi fino a questo punto non si era espresso sui livelli aspettati mentre bisognerà ancora aspettare qualcun’altro ma non abbiamo fretta e siamo sicuri che le conferme arriveranno da parte di tutti quanti.

Avanti così…
Forza Lupi…!!!


Ph Vince Capizzi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

     

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus






     



     

  • Sostenitori