SONY DSCGli Under 14 di coach Fanchini entrano a pieno diritto nella fasi regionali lombarde.

Dopo aver concluso al 3° posto le qualificazioni ( 5 vinte su 7 rispettivamente contro la prima e la seconda qualificata) accedono al girone di classificazione Silver1 facendo quasi “cappotto” (13 vinte su 14) perdendo solo alla terza giornata di andata contro Valcuvia Basket di soli 2 punti (classificato poi al secondo posto) e rifacendosi poi alla grande nel ritorno sul campo di casa (+26) confermando che quella partita era stato un “incidente di percorso” presto recuperato.

Coach Fanchini dice di loro : “Orgoglioso di questi ragazzi,grande risultato,merito del grande impegno e passione dimostrati durante l’anno,ma il risultato più grande e che mi da più soddisfazione è che siano diventati un gruppo di amici veri anche fuori dal campo.
Tutto questo grazie anche ai loro genitori,i migliori che potessi avere,sempre disponibili,intelligenti e rispettosi dei ruoli. Grazie di cuore.”

Prossimo incontro ai 16° di finale contro Settimo Basket  domenica 8 Maggio alle ore 11:00 sul campo amico di via Croci a Induno Olona .

TUTTI A TIFARE VALCERESIO !!!

SONY DSC