PRIMA SQUADRA 2018-19 NEWS

di Basket Valceresio

 

 

 


Davide Zattra

Francesco Bolzonella

Roberto Tonella

 

 

 

 

 

 


Quintetto confermato, alcuni piacevoli ritorni e altri giovani da lanciare. Tra novità e conferme, la Serie C Gold del Basket Valceresio è pronta a cominciare per il quarto anno di fila il massimo campionato regionale. Partendo dal campo vi è da sottolineare che il quintetto che ha terminato la stagione scorsa con la salvezza al primo turno di playout è stato confermato in blocco: Luca Bellotti, Jacopo Lepri, Marco Fiamberti, Matteo Clerici e Lorenzo Florio vestiranno ancora la maglia biancoverde della Baj. Il general manager Dino Acerenza è riuscito anche a riportare in Valceresio due ex di valore come la guardia Francesco Bolzonella,   che sarà il capitano della stagione 2018/2019 e il centro Davide Zattra. A completare il roster dei “senior” ci sarà l’ala Roberto Tonella, mentre per quanto riguarda i giovani da lanciare, toccherà ai playmaker Mattia Giglio e Paolo Bellotti e alle ali Marco Bergamaschi e Riccardo Gardelli. Inoltre, come da tradizione della Valceresio, altri giovani del settore giovanile saranno aggregati al gruppo della Serie C Gold, guidata in panchina per il secondo anno dalla coppia composta dal coach Bruno Bianchi e dell’assistente e preparatore atletico Enrico Senesi.

La squadra ha poco più di 22 anni di media e sarà seguita dal team dirigenziale composto da Pier Luigi Locatelli, assieme a Sergio Broggi, Luigi Colli, Alfredo Tinelli e Matteo Colombo, oltre che dal neo-presidente Sergio Gusmeroli.

Primo allenamento già fissato al 20 agosto, mentre la prima partita, col calendario ancora da stilare, è in programma nell’ultimo fine settimana di settembre.


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     

  • Sostenitori