di Sergio Gusmeroli

 

 

 


 

Ciao a tutti ,
nelle scorse ore la Federazione italiana pallacanestro ha deciso di chiudere la stagione agonistica di tutte le categorie che interessano la nostra attività. Riteniamo che per la salute di tutti sia una saggia decisione: è un momento difficile per tutti e, sperando che termini il prima possibile, rivolgo un pensiero e un abbraccio a tutti i nostri ragazzi, bambini del minibasket, agli allenatori, agli istruttori e alle rispettive famiglie.
Naturalmente il sogno potrebbe essere quello che tra un mese le autorità competenti ci facciano riprendere gli allenamenti. I primi ad essere felici saremo noi e ci organizzeremo per essere operativi anche allungando la stagione nei mesi estivi.
Ci mancate tutti tantissimo e speriamo che le palestre si riaprano il prima possibile per farvi praticare il vostro sport preferito. Siamo contenti che molti di voi, aiutati dai vostri allenatori, svolgano attività a casa.
Un pensiero speciale, infine, va a chi si è ammalato ed è guarito.
Siamo certi che questa emergenza ci cambierà, ma siamo altrettanto sicuri che il nostro cuore, la nostra passione e l’infinita grinta, ci faranno superare le difficoltà e gli ostacoli.

Lo faremo TUTTI insieme e saremo più forti di prima.


Forza Valceresio, Forza LUPI!


Il Presidente Sergio Gusmeroli