13° GIORNATA GOLD: CANTU’ VS U18 = 63-66

13° GIORNATA GOLD: CANTU’ VS U18 = 63-66


DOMATA CANTÚ

Bella vittoria per la nostra under 18 che vince a Cantù per 63 a 66.

Nel primo tempo la Valce gioca bene in attacco arrivando diverse volte al ferro, ma la mira non è quella delle giornate migliori, sbagliando molti tiri da vicino e tantissime conclusioni dall’arco. La difesa invece è sempre quella dei giorni migliori, e concede alla squadra di casa solamente 24 punti; alla pausa lunga si va così sul 24 pari. Nella seconda metà di gara finalmente si alzano le percentuali realizzative, sia da dentro che da fuori area. Nel terzo periodo sono ben quattro i canestri segnati dalla lunga distanza, ma un’ottima Cantù non molla il campo, e si va all’inizio del quarto quarto sul 47-48. Nell’ultimo periodo la squadra di coach Bianchi non molla, desiderosa di vincere per sognare il primo posto nel girone, e grazie a capitan Vitellaro ( autore di 8 punti nell’ultima frazione) ed alla solita intensissima difesa, porta a casa i due punti in classifica, vincendo con 3 lunghezze di margine.

Da segnalare le buone prestazioni realizzative di Giglio e Vitellaro, e la prestazione di Nasr, capace di portare a casa molti rimbalzi sotto entrambi canestri.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 18/04 ad Induno contro Daverio alle 18.45.

Valceresio: Bezzecchi 3, Bianchi 4, Daolio 3, Gatto 3, Giglio 24, Mamoli, Marcantoni 1, Moscatelli 5, Nasr 5, Passera 3, Rega, Vitellaro 15. Coach: Bianchi, Lazzari.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori