Official Web Site
7° GIORNATA PLATE4 VA: ALTOMILANESE  U15 = 54 – 60

7° GIORNATA PLATE4 VA: ALTOMILANESE U15 = 54 – 60

di Basket Valceresio

 

 

 


Sette su sette per la truppa di coach Marini.

Restano imbattuti i giovani lupi ma che fatica…partita molto combattuta tra le due formazioni, dove i padroni di casa si dimostrano molto più complicati rispetto ai soli due punti che hanno in classifica.
I nostri devono sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio degli ostici milanesi.
Partenza a razzo per nostri che dopo il primo quarto si trovano già sul più 15 e forse peccano un pochino di supponenza pensando di aver già in tasca il foglio rosa.
Così smettiamo di giocare e nel terzo quarto subiamo un parziale di 22 a 6 che ci porta così addirittura sotto di 4 lunghezze all’inizio dell’ultimo e decisivo quarto.
Fortunatamente, con le spalle al muro, la squadra reagisce e dimostra ancora una volta di avere gli attributi e ribalta l’esito dell’incontro, vincendo alla fine con il punteggio di 60 a 54.
Da segnalare le prestazioni sopra le righe del duo Allegretta/Mascolo autori rispettivamente di 19 e 25 punti, ma anche le prove difensive di Nidoli e Guenzani che limitano nel finale le giocate degli avversari.
Bene così, ma dobbiamo evitare questi blackout che potrebbero costarci caro in futuro.

Appuntamento domenica prossima in casa contro gli ormai storici rivali di Daverio, per la quarta sfida stagionale tra le due formazioni.

Forza lupi..!!!