di Basket Valceresio

 

 

 

 


Oltre alla conferme, abbiamo anche due volti nuovi nel reparto lunghi: due ragazzi fortemente motivati, che hanno scelto la Valceresio sin da subito.

Daniele Puricelli, classe 1994, vecchia conoscenza di coach Bianchi che lo ha già allenato nelle giovanili della Pallacanestro Varese. Daniele arriva da un’ottima stagione di C Silver a Casorate, dove è stato senza ombra di dubbio uno dei lunghi più affidabili della categoria:


“Grazie a tutta la Società per questa occasione. Il fatto che coach e GM mi abbiano cercato e voluto sin da subito, ha inciso fortemente sulla mia scelta. Ora non vedo l’ora di cominciare per poter ripagare al meglio tutta questa fiducia”

Da Castronno invece arriva Khadim Gaye. Classe 1997, prodotto del settore giovanile dei biancorossi sopracitati, sbarca in Valceresio dopo un lungo corteggiamento:


“Dopo diversi anni di C Silver, ho sentito il bisogno di provare a misurarmi in una categoria superiore e la Valceresio rappresenta l’occasione perfetta: società che crede molto nei giovani e che permette di lavorare in maniera serena e senza pressioni. Sono molto carico e non vedo l’ora del raduno per poter ricominciare”

#forzavalce