NEWS C-GOLD: IL RITORNO E L’ESORDIENTE – MANCUSO E BROTTO

di Basket Valceresio

 

 

 

 


 

Oltre ai nuovi arrivi, e qui sotto ve ne presentiamo un altro, abbiamo anche un gradito ritorno nella famiglia Valceresio.

Fabio Mancuso, Ala classe 1991, prodotto del vivaio Valceresio, dopo tanti anni da “minors” in provincia di Varese, tra cui Malnate e Daverio, ritorna a calcare il campo di Arcisate dopo tanti anni:


“Tornare a “casa” è sempre bello, farlo in una categoria come la C Gold ancora di più. Con la dirigenza ci eravamo già cercati la scorsa estate, ma non si era concluso nulla. Questa volta finalmente è andato tutto a buon fine e non vedo l’ora di indossare nuovamente la canotta bianco verde”.

Vi abbiamo anticipato di un altro nuovo ingresso: si tratta di Luca Brotto, Ala classe 2001, prodotto del settore giovanile della Pallacanestro Varese ed ex giocatore di coach Bruno Bianchi dall’under 13 all’under 15. Luca sarà uno degli under della Serie C, nonché giocherà come fuori quota nella nostra U18:


“Per me si tratta della prima esperienza nel mondo senior e mi calo in questa realtà in punta di piedi. Ringrazio Bruno e la dirigenza per l’occasione e spero di poter dare il mio contributo in qualsiasi occasione in cui il coach me lo chiederà”.

#forzavalce

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

  • Sostenitori

     

    tntrcs

  • Sostenitori

    striscioneNIDOLI

     

  • Sostenitori


    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus






     



     

  • Sostenitori