SPAREGGIO TABELLONE REG: U15 VS PARABIAGO = 67-65

U15 spareggio: Valceresio 67 vs Parabiago 65

 

 

 

 


Continua il sogno per i ragazzi di coach Marini e Mai che vincono anche lo spareggio per accedere al tabellone delle migliori 32 della regione.
Partita dalle mille emozioni che non trova mai un padrone per tutti e i 40’.

Primo quarto targato Valceresio che trova buone soluzioni e canestri dalla lunga distanza e chiude sul più 4.
Secondo quarto dove Parabiago sempre avere più voglia e ribalta l’andamento del match e va al riposo sul più 4 con un parziale di 18 a 10.
Terzo quarto dove partiamo male e ancora non riusciamo ad entrare in partita accontentandoci di passaggi perimetrali senza mai attaccare con decisione il ferro e finiamo anche a meno 8.
Qui sembra cominciare per davvero la nostra partita e ancora una volta con le spalle al muro reagiamo alla grande e alziamo finalmente la nostra intensità e recuperiamo fino a chiudere sul più 2 la terza frazione.
Sulle ali dell’entusiasmo andiamo fino al più 8 a poco meno di 2’ dalla fine.
Parabiago trova però ancor ala forza di restare aggrappata al match e con tre bombe tutte di tabellone arriva fino al meno 2 a 8 secondi dal termine con rimessa per i giovani lupi.
Qui pecchiamo di inesperienza e andiamo a cercare una conclusione ravvicinata che però esce ma fortunatamente sul proseguo dell’azione gli ospiti gesticono male e perdono palla e possiamo far esplodere la nostra immensa gioia per questo grande quanto inaspettato risultato raggiunto.
Siamo al tabellone e fatemelo dire ce lo siamo meritato davvero…tutti i 12 ragazzi convocati oggi ma anche chi era in tribuna a sostenerci hanno contribuito per tutto l’anno per raggiungere questo traguardo.
Ma adesso non dobbiamo pensare di aver fatto il massimo possibile perché ci aspetta ancora almeno un’altra partita dove di sicuro venderemo cara la pelle.

Forza Lupi e andiamo al tabellone finaleeeeee…!!!

Tabellini: Allegretta 16 Daolio 22 Duka 3 Grassi 8 Tosca 8 Lanzi 2 Korkuti 2 Prelaj 5 Ciccimarra 1 Vincenzi Ziliani Moretto


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • IL NOSTRO SPONSOR

    logobajnew
  • Sostenitori

       

    tntrcs

  • Sostenitori

    bezzecchi2

    striscioneNIDOLI

  • Sostenitori



    tnt blu vacanze


    pagani1


    alpi_bus





     


     

  • Sostenitori